Napoli, agente Jorginho avvisa Conte: “Potrebbe giocare nel Brasile”

0

L’agente di Jorginho ha avvisato il ct dell’Italia Antonio Conte: “E’ a disposizione di chi lo vorrà, ma è seguito molto dal Brasile“.

L’Italia di Antonio Conte si appresta a tornare in campo dopo aver staccato il biglietto per i prossimi Europei, ma tra i convocati del ct azzurro non c’è Jorginho, centrocampista del Napoli in forte ascesa.

Il procuratore di Jorginho, Joao Santos, tiene aperte le porte di entrambe le nazionali ai microfoni di ‘Radio Crc’:

Jorginho ad oggi è un titolare del Napoli ed è tranquillo, poi se arriverà anche la convocazione di Italia o Brasile sarà tutto di guadagnato”. 

L’agente di Jorginho avverte Conte riguardo una possibile convocazione nella Selecao:

Gilmar Rinaldi, il coordinatore della nazionale brasiliana, mi ha confessato che Jorginho è seguito perchè piace molto, per cui il mio assistito è a disposizione di chi lo vorrà”.

Montolivo è stato preferito a Jorginho nel ruolo di regista azzurro, Joao Santos capisce la decisione di Conte:

Per Jorginho viene prima il Napoli e poi eventualmente la Nazionale. Conte ha avuto lo stesso comportamento che avrebbe avuto ogni ct convocando Montolivo, giacchè ci sono delle gerarchie. Non so se lo staff della Nazionale abbia contattato il Napoli, ma generalmente si chiamano i calciatori sotto osservazione e non che necessariamente saranno convocati a breve”.

Nessuna espressa ancora rivelata da parte del diretto interessato:

“Io sono brasiliano, per cui io preferirei che giocasse col Brasile, ma l’idea di Jorginho non la conosco”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.