Napoli, agente Mertens: “Aspettiamo una chiamata per il rinnovo”

0

Soren Lerby, il procuratore di Mertens, apre al rinnovo di contratto col Napoli: “Non c’è nessun problema.”

Dries Mertens e il Napoli sono legati da un contratto fino al 2018, ma le condizioni affinchè il ‘matrimonio’ si prolunghi esistono tutte. Soprattutto dopo le parole di chi cura gli interessi del belga, il quale apre al rinnovo.

Soren Lerby, a ‘Radio Kiss Kiss’, lancia un messaggio al club azzurro:

“Non c’è nessun problema, vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Dries pensa ora solo al campo. Ad ogni modo, aspettiamo una telefonata dal Napoli per discutere del rinnovo contrattuale”.

“Lo scopo di Dries è chiaro: arrivare sempre più in alto con il Napoli. Scudetto? Mertens punta sempre al massimo. E’ pronto per affrontare la Fiorentina: dopo gli impegni con il Belgio è già concentrato per ottenere il massimo con il sul suo club. Fisicamente sta bene”.

Ma il big match con i viola, il numero 14 di Sarri, rischia di guardarlo almeno inizialmente dalla panchina: il ‘magic moment’ di Insigne ha infatti costretto il ‘folletto’ belga a scalare indietro nelle gerarchie offensive del tecnico, anche se tutto dipenderà dalle condizioni fisiche del ‘Magnifico’. Il ‘rebus’, come sempre, è servito.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.