Napoli, Allan: “E’ arrivata l’ora di vincere qualcosa”

0

Il centrocampista brasiliano fissa l’obiettivo in casa Napoli: “Questo gruppo è speciale, è arrivato il momento di vincere qualcosa“.

Un avvio di campionato da urlo per Allan, tra i migliori in campo nella rocambolesca rimonta del San Paolo contro il Milan: tra i tanti elogi il centrocampista brasiliano ha ribadito gli obiettivi del Napoli.

Intervistato ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’, Allan vuole portare a casa qualche trofeo:

“L’anno scorso abbiamo fatto molto bene, ma non è bastato per vincere lo Scudetto e questo ci dispiace: è arrivato il momento di vincere qualcosa qui a Napoli. Magari basterà fare meno punti, io darò tutto me stesso per la squadra perché è arrivato il momento che il Napoli vinca qualcosa di importante”.

La forza di questo Napoli è il gruppo:

“Mi fa molto piacere essere considerato uno dei migliori, ma è tutta la squadra che sta facendo bene, non solo io. Non abbiamo mai mollato, abbiamo provato tutti a dare una mano in queste prime gare. Questo gruppo è speciale, guarda sempre ai compagni in difficoltà. Non possiamo però regalare goal ad avversari come Lazio o Milan, bisogna essere concentrati per novanta minuti”.

Il salto di qualità può arrivare anche dal contributo di Ancelotti in panchina:

“È facile lavorare con lui, è un allenatore calmo e sereno. Cerca di darci molta libertà e ci dà sempre qualche consiglio per la posizione in campo e per i movimenti da fare. Ci spiega le cose senza urlare. Questo ci permette di avere carica in allenamento, ci trasmette tranquillità”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.