Arriva l’ultima amichevole estiva per Napoli, poi sarà Serie A 2023/2024: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
Ultimo test prima di fare sul serio con il campionato, il Napoli scende in campo allo Stadio Teofilo Patini per chiudere le amichevoli estive e cominciare a concentrarsi sulla nuova Serie A 2023/2024, che vedrà la formazione di Rudi Garcia esordire contro il Frosinone.
Avversario dell’ultima gara non ufficiale sarà l’Apollon Limassol, formazione cipriota di scena in Italia ad una settimana dal nuovo campionato: in mezzo alle voci di mercato, soprattutto in uscita, il Napoli giocherà davanti ai propri tifosi, che lo scorso maggio hanno festeggiato uno Scudetto atteso un trentennio.
Al pari del Napoli, l’Apollon non ha ancora cominciato la nuova stagione del torneo cipriota: il 19 agosto, lo stesso giorno di avvio della Serie A, sfiderà l’Athlītikos Syllogos Othellos Athīainou.
QUANDO SI GIOCA NAPOLI-APOLLON
Napoli-Apollon Limassol si gioca venerdì 11 agosto 2023 alle ore 18:30. Gli azzurri giocano la partita amichevole contro la formazione cipriota allo Stadio Teofilo Patini.
DOVE VEDERE NAPOLI-APOLLON IN TV
Napoli-Apollon Limassol è trasmesso in diretta tv su Sky al canale 251. La partita non fa parte del pacchetto Sky Calcio o Sky Sport e per questo motivo è necessario acquistarla a parte, in pay per view, al costo di 9,99 euro.
DOVE VEDERE NAPOLI-APOLLON IN CHIARO
Non in programmazione una trasmissione in chiaro e dunque gratis per tutti per la sfida del Patini tra Napoli e Apollon: visione in diretta possibile soltanto acquistando l’evento in pay per view.
DOVE VEDERE NAPOLI-APOLLON IN STREAMING
Per Napoli-Apollon Limassol non è per ora prevista trasmissione in diretta streaming.
NAPOLI-APOLLON LA FORMAZIONE AZZURRA
📃 Oggi scendiamo in campo così 👇
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/2bDJvG7P0Y
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 11, 2023