Napoli, arriva Gabbiadini: accolto a Capodichino da tantissimi tifosi, ma prende uscita secondaria

0

L’attaccante Manolo Gabbiadini, ultimo acquisto del Napoli, è stato accolto da una folla di circa 600 tifosi festanti al suo arrivo all’aereoporto partenopeo di Capodichino.

Con un po’ di ritardo sulla tabella prevista, alle 18.29 è atterrato all’aeroporto partenopeo di Capodichino il volo con a bordo l’ultimo acquisto del Napoli, Manolo Gabbiadini. Ad accogliere l’ex giocatore della Sampdoria una vera e propria folla di tifosi, che in ampio numero, circa 1000, hanno voluto salutare il loro nuovo giocatore.

Gabbiadini arrivato a Napoli
Gabbiadini arrivato a Napoli

Vari i cori intonati dai supporters azzurri nell’attesa del nuovo acquisto, oltre all’immancabile Chi non salta juventino è“. La grande ressa all’aeroporto ha tuttavia impedito al giocatore di abbandonare lo scalo dall’uscita principale. Per motivi di sicurezza pertanto il nuovo acquisto non ha potuto incrociare i tanti presenti, uscendo da una via secondaria, per la delusione dei tifosi.

Per prendere Gabbiadini il Napoli verserà 11 milioni, più 2 di bonus, nelle casse del club genovese. L’attaccante firmerà un contratto fino al 2019. Domani il nuovo arrivato effettuerà le visite mediche, mentre per l’ufficialità bisognerà aspettare l’apertura del calciomercato invernale, fissata in Italia per il 5 gennaio.

Classe 1991, Gabbiadini è il rinforzo in attacco chiesto da Rafa Benitez al presidente Aurelio De Laurentiis. Nella prima parte della stagione, giocata con indosso la casacca blucerchiata, Gabbiadini ha segnato 7 goal in 13 gare.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.