Napoli-Atalanta: ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli sfida l’Atalanta nei quarti di finale di Coppa Italia: la vincente del confronto del San Paolo sfiderà la vincente di Juventus-Torino.

Chiuso il girone di andata della Serie A con il titolo simbolico di ‘Campione d’Inverno’, il Napoli di Sarri si rituffa sulla Coppa Italia: i partenopei sfidano nei quarti di finale l’Atalanta di Gasperini.

DOVE E QUANDO

Napoli-Atalanta si giocherà martedì 2 gennaio 2018 con fischio d’inizio alle 20.45 allo Stadio San Paolo.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI

Turnover massiccio per Sarri, che rivoluziona il suo 4-3-3: in porta Sepe con Mario Rui e Maggio sulle fasce, mentre al centro ci saranno Chiriches e Koulibaly. Rog e Diawara insieme ad Hamsik in mezzo, mentre Zielinski e Callejon giocheranno in attacco insieme ad Ounas. Fuori Reina, Albiol, Mertens, Allan, Jorginho e Insigne.

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Ounas, Zielinski.

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA

4-3-1-2 per l’Atalanta, pochi cambi per Gasperini: Berisha tra i pali difeso da Caldara, Palomino e Toloi, mentre Castagne e Gosenssaranno gli esterni. De Roon e Freuler interni con Cristante sulla trequarti. Gomez e Cornelius punte. Panchina per Masiello, Spinazzola, Petagna e Hateboer.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Cornelius, Gomez. 

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La sfida fra Napoli e Atalanta sarà trasmessa in Tv su Rai Uno e visibile a tutti anche in streaming attraverso la piattaforma Rai Play.

SEMIFINALE CONTRO

La vincente di Napoli-Atalanta se la vedrà in doppia sfida contro la formazione che uscirà vincitrice da Juventus-Torino. L’altra semifinale è già definita: Lazio-Milan.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.