L’allenatore spagnolo non digerisce l’ennesimo episodio che ha influito negativamente sul risultato definitivo.
Il Napoli viene fermato sull’1-1 in casa dall’Atalanta al termine di una partita in cui non sono di certo mancate le polemiche. Intervistato dai microfoni di ‘SkySport‘ il tecnico azzurro Rafa Benitez ha di che recriminare.
“E’ difficile arbitrare con solo 6 arbitri, bisognerebbe aggiungerne altri 2 per vedere meglio cosa succede…“, ha punzecchiato il tecnico in riferimento al presunto fallo di Pinilla su Henrique in occasione del vantaggio orobico.
Tuttavia l’allenatore crede nella buona fede di chi ha deciso di convalidare il goal avversario: “Sono convinto che l’arbitro, il guardalinee e il 4º uomo non abbiano visto il fallo altrimenti sarebbe preoccupante. Questo non è un episodio di calcio. Si può spiegare solo se nessuno l’ha visto e allora ci può stare” Fino all’espulsione 8 occasioni nette, in superiorità controllavamo senza problemi e un episodio dubbio mette tutto in discussione”.
#Benitez: sono convinto che l'arbitro, il guardalinee e il 4º uomo non abbiano visto il fallo altrimenti sarebbe preoccupante
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 22 Marzo 2015
#Benitez: fino all'espulsione 8 occasioni nette, in superiorità controllavamo senza problemi e un episodio dubbio mette tutto in discussione
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 22 Marzo 2015
#Benitez: è difficile arbitrare con solo 6 arbitri, bisognerebbe aggiungerne altri 2 per vedere meglio cosa succede…
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 22 Marzo 2015