Aurelio De Laurentiis, il patron del Napoli, compie gli anni, tecnico e squadra uniti negli auguri: “Progetto vincente, vogliamo festeggiare ancora insieme”.
E sono sessantacinque. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, compie gli anni. Tutta la città si ferma per festeggiare l’artefice della fantastica cavalcata che ha riportato gli azzurri dalla Serie C fino al palcoscenico della Champions League.
Sentiti gli auguri via web di Rafa Benitez, che scrive: “Caro Aurelio, è appena terminata una lunga stagione. La mia prima a Napoli. Insieme a tanti collaboratori abbiamo costruito qualcosa di nuovo per questa città, abbiamo messo le basi per il progetto che fin dal primo giorno avevamo in mente, creare una squadra con una mentalità vincente e internazionale.
Ti ringrazio per la fiducia che mi hai dato sin da subito, per aver creduto senza perplessità alle mie idee. L’augurio che ti posso fare è che tutto ciò che di grande hai fatto e hai ottenuto dal tuo lavoro per questa società sia solo la metà di quanto ti donerà il futuro, perché l’impegno e la consapevolezza che hai nel tuo lavoro possano essere giustamente premiati. Auguri Presidente”.
A nome della squadra tutta tocca al capitano Marek Hamsik porgere i migliori auguri a De Laurentiis: “Caro Presidente, abbiamo trascorso insieme un’altra stagione splendida coronata dal successo in Coppa Italia e da un campionato che ci ha visti protagonisti di una serie di primati nella storia del Napoli. Un altro traguardo importante all’insegna di un progetto vincente che continua nella sua crescita sia in Italia che in Europa, verso il suo decimo anno di presidenza.
A nome della squadra le rivolgo un augurio sincero ed affettuoso nell’auspicio di poter festeggiare insieme ancora tanti compleanni all’insegna della gioia, di successi e di tanta serenità”.