Napoli alla prima uscita stagionale che sfida i dilettanti della Bassa Anaunia: tutte le info sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.
NAPOLI-BASSA ANAUNIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Napoli-Bassa Anaunia
- Data: 14 luglio 2022
- Orario: 18.00
- Canale tv: –
- Streaming: Pagina Facebook del Napoli
Prima uscita stagionale per il Napoli di mister Spalletti, che dà il via a una serie di amichevoli che costelleranno il ritiro precampionato ospitando i dilettanti della Bassa Anaunia: si tratta di una formazione trentina che nella scorsa stagione ha concluso al settimo posto il campionato di Promozione.
Non è la prima volta che il Napoli sceglie la Bassa Anaunia come sparring partner per mettere minuti nelle gambe e fiato in corpo: le due formazioni si sono già affrontate in passato e anche nel 2021, con gli azzurri che nell’occasione si sono imposti per 12-0.
Dopo la Bassa Anaunia, e in attesa che il Napoli ufficializzi altre amichevoli da qui all’inizio del prossimo campionato programmato per metà agosto, la squadra di Spalletti se la vedrà con il Perugia: gara in programma domenica 17 luglio.
Di seguito tutte le informazioni sull’amichevole Napoli-Bassa Anaunia: dove vedere la partita in tv e streaming e le formazioni.
ORARIO NAPOLI-BASSA ANAUNIA
Napoli-Bassa Anaunia, prima amichevole dell’estate 2022 degli azzurri di Luciano Spalletti, è in programma a Dimaro, sede del ritiro di Osimhen e compagni, nel tardo pomeriggio di giovedì 14 luglio 2022: il calcio d’inizio sarà alle ore 18.00.
DOVE VEDERE NAPOLI-BASSA ANAUNIA IN TV
L’amichevole tra Napoli e Bassa Anaunia per ora non sarà visibile in diretta tv, perchè nessuna emittente televisiva ha acquisito i diritti per trasmettere il match.
NAPOLI-BASSA ANAUNIA IN DIRETTA STREAMING
Napoli-Bassa Anaunia sii vedrà in streaming direttamente sul profilo ufficiale Facebook della società azzurra, in maniera del tutto gratuita.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BASSA ANAUNIA
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Olivera; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas.