Sfida tra testa e coda quella tra la capolista Napoli e l’ultima in classifica Benevento: ospiti fermi a zero punti dopo tre giornate, azzurri a punteggio pieno.
Reduce dalla sconfitta di Champions contro lo Shakhtar, il Napoli si rituffa in campionato per allungare in vetta alla classifica. Azzurri a caccia del record di 9 vittorie consecutive, di fronte un Benevento ancora fermo a zero punti.
DOVE E QUANDO
La gara tra Napoli e Benevento si giocherà domenica 17 settembre al San Paolo di Napoli, fischio d’inizio previsto alle ore 15,00.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Napoli-Benevento sarà trasmessa in diretta sia sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 2 HD, sia sul digitale terrestre sul canale Premium Calcio 1 HD. La partita sarà seguibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.
PROBABILI FORMAZIONI
Le scelte di Sarri saranno figlie del minutaggio di Champions, tornano dal 1′ Allan, Jorginho e Mertens, in panchina nella trasferta ucraina. Zielinski potrebbe far tirare il fiato ad Hamsik, chance di panchina anche per Insigne.
Baroni perde Ciciretti per un problema muscolare in allenamento, qualche problemino fisico anche per D’Alessandro e Lazaar ma dovrebbero comunque farcela: il primo giostrerà sulla destra, il secondo sull’altro versante di gioco. Armenteros favorito su Coda in attacco.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.
BENEVENTO (4-4-2): Belec; Venuti, Antei, Lucioni, Letizia; D’Alessandro, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Armenteros, Iemmello.