Benitez si mostra attento alla cura di ogni dettaglio, il Napoli vuol regalargli un poker d’acquisti: un difensore, due centrocampisti e il ‘vice’ Higuain.
E’ bastato leggere le parole sul suo sito Internet per capire quanto sia attento alla cura di ogni dettaglio. Rafa Benitez vuol crescere insieme al Napoli e tiene d’occhio i particolari, anche quelli che esulano dalle dinamiche di gioco, mentre il club gli prepara i regali di mercato.
L’allenatore spagnolo ha fatto il punto sugli ammodernamenti delle strutture presenti a Castelvolturno e l’intenzione di far presentare i calciatori nelle migliori condizioni psicofisiche possibili al prossimo ritiro di Dimaro. Un quadro preciso e scrupoloso, di chi non lascia nulla al caso.
E nel frattempo, come evidenzia il ‘Corriere dello Sport’, Rafa è al lavoro in sinergia con la società per trovare i rinforzi giusti. Gli azzurri pensano ad un poker d’acquisti in grado di migliorare la rosa, ben distribuiti in tutti i ruoli del campo.
Un difensore centrale, due centrocampisti, Gonalons e Mascherano restano le piste più ‘calde’, oltre ad un’alternativa a Higuain. Ecco in che direzione intende muoversi il Napoli, senza tralasciare eventuali occasioni che il mercato offrirà.
Perchè questo dovrà essere l’anno giusto per dare slancio definitivo al progetto, guidato da una ‘garanzia’ chiamata Benitez.