Napoli, Bigon non promette altri colpi sul mercato, ma: “Seguiamo il modello Bayern”

0

Il DS del Napoli, Riccardo Bigon, spiega: “Il mercato di gennaio ha portato due ottime pedine, interverremo ancora solo se ci sarà un’opportunità da cogliere”.

Quarto in classifica e distanziato di un solo punto da quel terzo posto che vale i preliminari di Champions, il Napoli è tra le società italiane che più si è mossa sin qui sul mercato di gennaio.

Il DS del Napoli Bigon
Il DS del Napoli Bigon

Il club azzurro infatti, si è assicurato le prestazioni del terzino Ivan Strinic proveniente dal Dnipro e soprattutto Manolo Gabbiadini, uno dei migliori attaccanti che il calcio italiano abbia sfornato negli ultimi anni.

Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, in un’intervista al periodico ‘E’ azzurro‘, spiegato: “Il mercato di gennaio ha portato due ottime pedine, interverremo ancora solo se ci sarà un’opportunità da cogliere“.

Bigon ha anche svelato qual è il suo grande sogno in azzurro e in che modo intende seguirlo: “Sarebbe un sogno vincere lo scudetto in azzurro come fece mio padre. Il mio lavoro, però, va oltre il risultato del campo. Il nostro modello è una società come il Bayern“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.