Il Napoli blinda Insigne: ufficiale il rinnovo fino al 2019

0

Lorenzo Insigne è e resterà ancora per tanto tempo uno dei punti di forza del Napoli. E’ ufficiale il rinnovo fino al 2019.

Quello tra Lorenzo Insigne e il Napoli è un matrimonio destinato a durare ancora a lungo. E’ infatti arrivata la conferma ufficiale di una notizia che era nell’aria già da un po’ di tempo: il rinnovo del fantasista partenopeo.

Insigne rinnova fino al 2019 col Napoli
Insigne rinnova fino al 2019 col Napoli

Ad annunciarlo è stata la stessa Societa Sportiva Calcio Napoli attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne si sono incontrati oggi negli uffici della Filmauro a Roma ed hanno sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2019“.

Messo alle spalle un inizio di stagione non propriamente all’altezza delle aspettative, Insigne nelle ultime settimane si è guadagnato il prolungamento del suo contratto a suon di ottime prestazioni.

Per il funambolo partenopeo, che in estate era stato anche al centro di qualche voce di calciomercato, si tratta di un traguardo importante visto che non ha mai nascosto il suo amore per la maglia azzurra.

Arrivato nel settore giovanile del Napoli nel 2009, Insigne è tornato a vestire la maglia azzurra nel 2009 dopo i prestiti alla Cavese e al Foggia e alla definitiva esplosione al Pescara.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.