Il vice di Spalletti, Domenichini, ha raccontato ai microfoni di Sky la vittoria in casa contro il Bologna per 3-0, che lancia il Napoli in vetta alla classifica.
“Oggi siamo stati bravi, all’inizio con qualche problema, poi abbiamo preso confidenza e abbiamo gestito bene la situazione. Faccio i complimenti alla squadra, hanno tenuto bene in piedi la partita“.
Sul ritorno al gol di Insigne dagli undici metri:
“Non c’è dubbio che lui è un rigorista che non ha problemi, ha avuto qualche problema di recente ma il mister ha sempre avuto piena fiducia in lui”.
Il rapporto fra Spalletti e Napoli:
“È un rapporto molto buono, a parte che gli hanno rubato la macchina… È una battuta, scherzo. È un rapporto buono, e poi la squadra risponde sempre alle sue sollecitazioni”.
Di Lorenzo e Koulibaly titolarissimi:
“Sono giocatori importanti, ma ce ne sono tanti altri di quel livello. In questa situazione, anche per gli infortuni, per esempio Di Lorenzo non ha mai potuto riposare. Però sono giocatori che danno qualcosa in più“.
3 gol subiti in dieci partite: la difesa si riconferma:
“È la parte forte perché c’è un centrocampo che copre e un attacco che lavora in fase difensiva. È la squadra che lavora bene, il merito è di tutti anche se la difesa sta facendo buone cose“.