Napoli-Bologna: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli di Carlo Ancelotti ospita il Bologna di Pippo Inzaghi nella 19ª giornata del campionato di Serie A . I partenopei sono secondi in classifica con 41 punti frutto di 13 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, gli emiliani occupano il terzultimo posto con 13 punti e un cammino di 2 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte.

Fra gli azzurri Lorenzo Insigne e Dries Mertens si dividono lo scettro di migliori marcatori della squadra con 7 goal a testa, il paraguayano Federico Santander è invece il giocatore più prolifico dei rossoblù con 4 goal in 18 partite giocate. Il Napoli è reduce da due vittorie e una sconfitta contro l’Inter nelle ultime 3 giornate, il Bologna ha rimediato 2 pareggi e una sconfitta con la Lazio nelle ultime 3 gare disputate.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-BOLOGNA

Napoli-Bologna si giocherà sabato 29 dicembre 2018 alle ore 18.00 allo Stadio San Paolo di Napoli. Sarà il 119° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE NAPOLI-BOLOGNA IN TV E STREAMING

La partita Napoli-Bologna sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BOLOGNA

Ancelotti è senza Koulibaly e Insigne, squalificati dopo i fatti di San Siro, e potrebbe dover rinunciare anche ad Hamsik. Il tecnico azzurro potrebbe ridare spazio nel ruolo di terzino destro a Malcuit, con Ghoulam riproposto dal 1′ a sinistra e Luperto o Maksimovic centrali. A centrocampo dentro gli ex Diawara e Verdi, in attacco Mertens-Milik.

Pippo Inzaghi attende di capire se Palacio avrà smaltito i problemi fisici e punta sul rilancio di Destro dal 1′. Le due mezzali dovrebbero essere Poli e Orsolini, ma non è da escludere l’utilizzo dal 1′ dell’ex partenopeo Dzemaili o Svanberg. Sulla fascia sinistra Mbaye è ancora favorito su Krejci e Dijks per giocare titolare.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Verdi; Mertens, Milik.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Helander, Danilo, De Maio; Mattiello, Svanberg, Pulgar, Poli, Dijks; Santander, Palacio.

 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.