Protagonista indiscusso dell’ottima stagione del Napoli, Callejon parla già da leader: “L’anno prossimo dobbiamo puntare allo Scudetto”.
Benitez l’aveva detto: “Farà 20 goal”, e Josè Callejon non l’ha deluso. Lo spagnolo è entrato nel cuore dei tifosi del Napoli in questa stagione, forse addirittura più di Higuain, e per il prossimo anno sogna di riscrivere la storia riportando in terra partenopea lo Scudetto.
“Sono molto felice, lavoravo per far bene personalmente e con la squadra – spiega Callejon ai microfoni di ‘Tgr Campania’ – . Sarà difficile ripetersi, è stato un anno veramente grande per me, spero di fare altrettanto bene nella prossima stagione”.
Del Bosque non lo ha inserito nei convocati della Spagna per il Mondiale, ma Callejon se n’è fatto subito una ragione: “E’ ovvio, ci ho sperato, ma la Spagna ha tantissimi campioni ed è molto difficile. Spero che la Spagna faccia un grande Mondiale, spero che lo vinca”.
Infine gli obiettivi per la prossima stagione, Callejon non si nasconde: “L’anno prossimo dobbiamo puntare in alto, allo Scudetto. Ma questa stagione è comunque positiva considerando che era difficile tenere il passo da record di Juve e Roma”.