Callejon si gode il momento del Napoli: “Per noi è già un sogno poter lottare per lo Scudetto. Sarri ci ha dato un gioco e Higuain segna sempre“.
Nonostante i tre punti di svantaggio rispetto alla Juventus, il Napoli sta disputando una stagione fantastica ed è ancora in lotta per lo Scudetto. Uno dei suoi uomini simbolo è senza dubbio José Maria Callejon. Allo spagnolo, Maurizio Sarri non rinuncia mai.
Intervistato da ‘Sky Sport’, Callejon ha fatto il punto di questo momento del Napoli:
“Mancano otto partite e si decide tutto, dobbiamo affrontarle tutte come finali. Per noi è un sogno stare lì, già è un grande traguardo stare soltanto a tre punti dalla Juventus. Dobbiamo pensare che siamo giunti a questo punto solo per merito nostro”.
Callejon ha parlato pure del capocanniene della Serie A:
“Higuain-dipendenti? E’ normale, segna sempre lui… Tutti conosciamo il suo valore e sono convinto che può dare ancora qualcosa in più. Tuttavia tutti noi dobbiamo dare una mano, è anche merito nostro se segna così tanto”.
Su Sarri ed il suo futuro:
“Il mister ha portato tante cose nuove, un gioco ed un modulo nuovo. Ma dobbiamo ammettere che ci conosciamo bene perché da tre anni siamo un gruppo unito. Io amo il Napoli e lo amavo anche con Benitez.”.
Sulle Nazionali:
“Italia e Spagna possono fare bene ad Euro 2016 perché hanno grandi giocatori. Naturalmente tifo Spagna ma se non devessimo farcela noi, voglio che a vincere sia l’Italia”.