Mister Sarri: “Siamo stati bravi a rimontare, ma avremmo dovuto chiuderla prima. La Juventus è ancora la favorita, ha il doppio del fatturato rispetto alle altre“.
Soddisfatto mister Sarri ai microfoni di Mediaset Premium al termine della vittoria del suo Napoli per 3-1 contro il Sassuolo. Queste le sue dichiarazioni al fischio finale:
“Sono contento perchè non è stato facile andare sotto contro una squadra organizzata come il Sassuolo e riuscire a rimontare. Abbiamo ripreso presto il filo del gioco, ma dico che ad ogni modo avremmo dovuto comunque chiuderla prima la partita e non aspettare l’ultimo minuto. Non è causale che il Sassuolo abbia perso solamente 3 partite in questo campionato“.
Juventus favorita per la vittoria finale:
“Non ci dobbiamo dimenticare del fatto che in Italia c’è una squadra che ha vinto 4 Scudetti, tre Supercoppe ed è arrivata in finale di Champions League. E’ lei la favorita. Per quanto ci riguarda noi dobbiamo pensare partita dopo partita, adesso ci attende l’Inter in Coppa Italia e la Sampdoria in campionato. Non dimentichiamoci inoltre che il budget della Juventus è il doppio rispetto a quello delle altre squadre, l’ho detto anche quando era sotto in classifica“.
Non parla di calcio mercato:
“Oggi il nostro principale pensiero è stato per la morte della madre di Chalobah, pertanto abbiamo passato una giornata triste, Giuntoli non ha pensato dunque a queste cose. Dedichiamo questa vittoria a Nathaniel, veramente un bravo ragazzo. Di mercato dovrei parlare su una congettura, senza nomi, ma non m’interessa. Il mercato è soltanto una turbativa per me, credo sia antisportivo fare mercato durante il campionato“.
Se chiama il Real Madrid?
“De Laurentiis ha in mano il mio contratto, dovete parlare con lui. Se lui vuole che resti allora resterò. E lo farei anche con molto molto piacere“.