Napoli-Cavani, messaggi distensivi di De Laurentiis: “Bravo Edy, due grandi goal”

0

Il presidente del Napoli ha commentato la vittoria dell’Italia nella ‘finalina’ della Confederations Cup, elogiando i due giocatori azzurri Maggio e Cavani.

L’Italia esce vincitrice dalla ‘finalina‘ per il terzo posto della Confederations Cup battendo l’Uruguay ai rigori. Il match era finito 2-2 con doppietta di Edinson Cavani: il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto i complimenti agli azzurri e non ha mancato l’occasione di elogiare i suoi giocatori.

Intervenuto direttamente sul suo profilo ufficiale ‘Twitter‘, il patron azzurro ha commentato la medaglia di bronzo conquistata dal gruppo di Prandelli:

Brava Italia, meritavi la finale. Bravo Maggio, un grande torneo. E bravo Edy, stasera due grandi goal”.

Parole sicuramente distensive quelle rivolte da De Laurentiis al proprio gioiello uruguaiano, dopo il botta e risposta sul mercato dei giorni scorsi, nel quale il giocatore annunciava un faccia a faccia con la dirigenza ed il patron rispondeva ricordando le cifre della clausola rescissoria

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.