Napoli-Cesena, pronta la contestazione alla squadra, venduti solo 20mila biglietti

0

Il Napoli non avrà il pubblico delle grandi occasioni col Cesena: venduti solo 20mila tagliandi, tifosi delusi dall’eliminazione europea.

Non è di certo andata giù ai tifosi del Napoli l’eliminazione in Europa League contro i modesti ucraini del Dnipro, proprio ad un passo dal sogno della finale di Varsavia in programma il prossimo 27 maggio.

Ora gli uomini di Benitez non hanno più obiettivi da conquistare, se si esclude il terzo posto che però ad oggi, e con il calendario abbastanza complicato dei partenopei, si è fatto molto difficile: a parte la sfida interna contro il Cesena di domani, gli azzurri dovranno sfidare i campioni d’Italia della Juventus a Torino e, all’ultima giornata, ci sarà lo scontro diretto proprio con i rivali della Lazio.

Intanto i supporters napoletani non sembrano aver preso bene l’uscita dall’Europa: secondo quanto riportato da ‘Cronache di Napoli’, fino a giuvedì erano stati venduti 20mila biglietti per la gara contro i romagnoli, che aggiunti ai circa 10mila abbonati permetteva di raggiungere una buona cifra.

Durante la giornata di ieri però, non è stato staccato probabilmente nessun tagliando: lunedì sera potrebbe esserci una contestazione, con alcuni gruppi di tifosi che hanno già ribadito la volontà di scandire il coro “Vogliamo vincere”, per far sapere alla società il loro pensiero per quanto riguarda la stagione azzurra.

I tifosi del Napoli durante la gara col Dnipro
I tifosi del Napoli durante la gara col Dnipro

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.