Napoli-Chievo 0-0, Ancelotti: “Preoccuparci? Dovevamo farlo prima”

0

Ancelotti deluso dopo il pareggio casalingo contro il Chievo: “E’ mancata intensità. Troppo turnover? In pubblico non butto la croce su nessuno“.

Passo falso inatteso del Napoli che non va oltre lo 0-0 in casa contro il Chievo ultimo in classifica e vede scappare la Juventus a +8.

A fine Carlo Ancelotti, intervistato da ‘Sky Sport’, è ovviamente deluso:

Se dobbiamo preoccuparci? No, magari avremmo dovuto preoccuparci prima… Questa partita è stato un buon test in vista della partita di mercoledì, quando affronteremo un’altra squadra che si difenderà compatta dietro la palla.

Non abbiamo avuto la giusta intensità nel primo tempo in tutto, nella costruzione e nel recupero di palla, come nella finalizzazione. Ora archiviamo questa gara e pensiamo a mercoledì”.

Ancelotti non vuole scaricare la colpa su chi è sceso in campo:

Troppo turnover? Non butto la croce su nessuno e se devo farlo non lo farò in pubblico… Il problema è stato l’atteggiamento”.

Infine il tecnico del Napoli sottolinea:

“La classifica la vedremo a fine girone d’andata e faremo solo allora le nostre valutazioni”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.