Napoli: con un Pandev così…

0

Goran Pandev

Trovare le parole per descrivere la prestazione che  ha sfornato Goran Pandev domenica scorsa contro il Parma non è affatto facile. Dopo le due giornate di squalifica inflittegli dal giudice sportivo Tosel per aver insultato un assistente di linea nella finale di Supercoppa contro la Juventus, l’attaccante macedone è rientrato in campo dal primo minuto ed ha mostrato di non demeritare affatto la fiducia che mister Mazzarri gli ha concesso. Un rigore conquistato dopo appena un minuto, un goal ed un assist fantastico per Insigne, novanta minuti perfetti per far capire a tutti, se ce ne fosse ancora bisogno, che la spalla ideale di Cavani è ancora lui. Dopo le belle partite giocate da Insigne, in molti volevano la conferma da titolare per il giovane talento di Frattamaggiore. Pandev però ha spazzato via ogni dubbio, confermando di essere un vero top player, un calciatore che nella sua carriera ha vinto tanto ed ha esperienza da vendere. Nel post partita di domenica pomeriggio, mister Mazzarri ha detto:

“Pandev ha un piede pazzesco, è uno dei più forti in Europa nel forinire assist ai compagni. E’ un fuoriclasse, aveva solo bisogno di ritrovare la condizione fisica e mentale”.

Dopo un anno trascorso a fare le veci di Lavezzi infatti, l’attaccante macedone è finalmente sbocciato, ritrovando una condizione fisica invidiabile e la fiducia di tutto l’ambiente. Ormai del Pocho è rimasto soltanto un vago ricordo ed Insigne ha ammesso che da uno come Goran ha soltanto da imparare, ritenendo giusta la scelta del mister di far partire il suo compagno di squadra come titolare. Con un Pandev così, sognare diventa sempre meno difficile…

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.