Napoli-Cremonese 3-0, Spalletti applaude: “I ragazzi devono essere pronti a distruggersi sul campo”

0

Le parole di Spalletti dopo l’ennesima vittoria per il Napoli: 3-0 alla Cremonese e fuga in testa alla classifica.

In attesa dell’Inter, in campo a Marassi contro la Sampdoria, il Napoli si porta a +16 sui nerazzurri e a diciotto lunghezze dal gruppetto di squadre al terzo posto. Ennesima vittoria per i partenopei, che superano anche la Cremonese continuando a fuggire in classifica.

A portare i tre punti al team Spalletti ci hanno pensato Kvaratskhelia, nel giorno del 22esimo compleanno, e il capocannoniere della Serie A, Osimhen poi la rete di Elmas.

Per la Cremonese continua invece la propria stagione in Serie A senza successi, mentre nelle prossime settimane dovrà invece vedersela con la Fiorentina in semifinale di Coppa Italia. Dopo aver eliminato oltre alla Roma proprio il Napoli.

“Come faccio a tenere tutti sul pezzo? Ci tiene sul pezzo la città e i tifosi” ha detto Spalletti a fine gara. “Certo nel primo tempo abbiamo perso energie per la nostra difficoltà di tenere palla. Nel secondo tempo molto meglio, abbiamo fatto girare la palla molto meglio. Ho applaudito perchè quella è la nostra squadra”.

Spalletti plaude l’atteggiamento dei suoi:

“La disponibilità dei ragazzi in questo modo è totale. Abbiamo bravi ragazzi, si allenano tutti bene per spendere delle corse per aiutare la squadra. Devono essere pronti a distruggersi sul campo per un risultato. Per noi può fare la differenza”.

In archivio la vittoria contro la Cremonese, il Napoli se la vedrà al Mapei contro il Sassuolo prima di iniziare la fase ad eliminazione diretta di Champions: contro l’EIntracht Francoforte per un altro sogno.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.