Napoli-Cremonese: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli e Cremonese si affrontano in partita secca negli ottavi di Coppa Italia: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

NAPOLI-CREMONESE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Napoli-Cremonese

• Data: martedì 17 gennaio 2023

• Orario: 21:00

• Canale TV: Canale 5

• Streaming: Mediaset Infinity

• Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Dopo il roboante 5-1 rifilato alla Juve in campionato, il Napoli inizia la sua avventura stagionale in Coppa Italia affrontando in partita secca la Cremonese negli ottavi di finale.

Grigiorossi in crisi ed ultimi in Serie A, col ko interno rimediato sabato contro il Monza che ha acuito il momentaccio della squadra lombarda e sancito l’esonero di Massimiliano Alvini e l’ormai prossimo arrivo di Davide Ballardini: gli azzurri, invece, grazie alla vittoria super ottenuta contro i bianconeri hanno consolidato il primato in classifica.

Chi tra Napoli e Cremonese supererà gli ottavi di Coppa Italia, ai quarti sfiderà la Roma: i giallorossi, infatti, si sono già qualificati eliminando il Genoa grazie al goal di Dybala.

ORARIO NAPOLI-CREMONESE

L’ottavo di Coppa Italia tra Napoli e Cremonese si gioca martedì 17 gennaio 2023 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli, con fischio d’inizio programmato per le ore 21.

DOVE VEDERE NAPOLI-CREMONESE IN TV

Napoli-Cremonese, essendo la Coppa Italia un’esclusiva Mediaset, sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5.

NAPOLI-CREMONESE IN DIRETTA STREAMING

Per vedere Napoli-Cremonese di Coppa Italia in diretta streaming, occorrerà collegarsi al sito di Mediaset Infinity registrandosi e selezionando la finestra della partita.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CREMONESE

Probabile robusto turnover sia per Napoli che Cremonese: Spalletti pronto a lanciare il neo arrivato Bereszynski con Ostigard, Juan Jesus ed Olivera in difesa; Ndombele e Demme prenotano una maglia a centrocampo insieme ad Elmas, in attacco Lozano, Simeone e Raspadori. Sirigu per Meret?

Tra i grigiorossi mordono il freno Afena-Gyan e Daniel Ciofani davanti, così come i vari Aiwu e Castagnetti, in odore di titolarità. Ma tutto dipenderà dall’erede di Alvini in panchina, con ogni probabilità Davide Ballardini.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-CREMONESE

Napoli (4-3-3): Meret; Bereszynski, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Gaetano, Elmas; Raspadori, Simeone, Zerbin.Allenatore: Spalletti.

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Bianchetti, Hendry, Vasquez; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meite, Quagliata; Ciofani, Okereke.Allenatore: Ballardini.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.