Ventiduesima giornata di Serie A il Napoli capolista affronta la Cremonese di Ballardini: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
NAPOLI-CREMONESE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Napoli-Cremonese
- Data: domenica 12 febbraio 2023
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
- Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli
L’inarrestabile marcia del Napoli capolista, nella ventiduesima giornata di Serie A, propone agli azzurri l’ostacolo Cremonese. Partita da prendere con le molle, quella contro la squadra di Davide Ballardini, capace di eliminare a sorpresa Osimhen e compagni dalla Coppa Italia agli ottavi vincendo ai rigori.
Il Napoli è reduce dal successo per 3-0 ottenuto sul campo dello Spezia, la Cremonese invece è incappata nel ko interno contro il Lecce che ha lasciato i grigiorossi all’ultimo posto.
Cremonese a due facce quello dei lombardi, in semifinale di Coppa Italia ma staccatissimi dalla zona salvezza in campionato. Per i partenopei, invece, una leadership ad oggi incontrastata.
ORARIO NAPOLI-CREMONESE
Napoli-Cremonese si gioca domenica 12 febbraio 2023 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli: calcio d’inizio alle ore 20:45.
DOVE VEDERE NAPOLI-CREMONESE IN TV
Napoli-Cremonese sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in diretta tv, servirà scaricare l’app DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console di videogiochi XBox e PlayStation.
Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).
Chi è abbonato sia a che a Sky, inoltre, potrà vedere Napoli-Cremonese in tv attivando Zona DAZN per guardare la partita sul canale 214 del decoder di Sky.
NAPOLI-CREMONESE IN DIRETTA STREAMING
Per vedere Napoli-Cremonese in diretta streaming occorrerà scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito DAZN utilizzando PC o notebook e cliccare sulla finestra della partita.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CREMONESE
Mister Spalletti schiererà il miglior Napoli possibile, con Politano che stavolta potrebbe scalzare Lozano e riprendersi una maglia da titolare sul fronte destro dell’attacco. Demme completamente recuperato, da valutare la disponibilità di Ndombele assente per motivi familiari.
La Cremonese col 3-5-2, ma senza Okereke e Dessers: pronti Afena-Gyan e Ciofani. L’ex azzurro Chiriches guiderà la difesa e Castagnetti potrebbe essere piazzato in cabina di regia.
FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-CREMONESE
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Pickel, Meité, Benassi, Aiwu; Tsadjout, Afena-Gyan.
📃 I NOSTRI 11:
Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.#NapoliCremonese
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/tS8tlaUjJb— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 12, 2023