Napoli, De Laurentiis: “Una sconfitta rocambolesca non cancella un grande 2012”

0

Il Napoli si è ritrovato oggi per il consueto pranzo di Natale. Il patron azzurro si è voluto comunque congratulare con la squadra.

Ormai archiviata la sfida di campionato col Bologna, in casa Napoli è il momento degli auguri di Natale. La compagine partenopea infatti, si è riunita in un prestigioso ristorante del capoluogo campano per il consueto pranzo natalizio.

L’atmosfera non poteva evidentemente essere delle migliori visto l’incredibile ko nel quale la squadra di Mazzarri è incappata nei minuti finali della sfida con i felsinei, Aurelio De Laurentiis però ha provato a riportare il sereno complimentandosi comunque con i suoi ragazzi.

Nell’augurio rivolto alla squadra infatti, il patron azzurro ha ricordato quanto di buono fatto dalla sua squadra: “Ci lasciamo alle spalle un 2012 prodigo di risultati e soddisfazioni – si legge sul sito ufficiale del Napoli – culminato con la splendida vittoria della Coppa Italia. Un anno che non può essere offuscato da una sconfitta rocambolesca come quella di ieri“.

De Laurentiis si augura nuovi importanti successi per il futuro: “Vi auguro un sereno Natale e un 2013 ancora più ricco di gioie e traguardi di prestigio da regalare ai nostri tifosi“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.