Rafa Benitez rimpiange il mancato poker ma elogia il Napoli: “La reazione mi è piaciuta, passo in avanti verso la qualificazione”.
Il Napoli mette un mattone importante verso l’approdo ai quarti di Europa League rifilando un tris alla Dinamo Mosca, ma Rafa Benitez voleva ancora di più. Pur elogiando i suoi, lo spagnolo rimpiange qualche palla goal di troppo sprecata.
Nel dopogara, a ‘Mediaset’, queste sono state le sue parole: “Subire un goal all’inizio e reagire come abbiamo fatto mi è piaciuto, volevo il quarto goal e ci abbiamo provato. Questa è la mentalità giusta”.
Benitez è contento, anche se mette in guardia i suoi: “E’ un passo in avanti verso i quarti, ma a Mosca sarà difficile perchè loro hanno forza e velocità. Dovremo lavorare ancora tantissimo per qualificarci”.
“Quando loro erano in 10 dovevamo metterli sotto pressione, far girare la palla – ha concluso Benitez – Abbiamo avuto occasioni, lo spirito è questo. Higuain? E’ importante, ha giocato bene e anche la squadra lo ha messo nelle giuste condizioni”.