Napoli, diramata la lista per l’Europa League: Gabbiadini si, no Strinic e Michu

0

Il Napoli ha reso nota la lista dei giocatori che prenderanno parte alla seconda fase di Europa League.

Terminato il calciomercato, che non lo ha visto attivo negli ultimi giorni, il Napoli si sta preparando alla sfida di Coppa Italia in programma mercoledì sera contro l‘Inter. Nel frattempo però Rafa Benitez, visto il termine imposto dall’UEFA, ha dovuto diramare la lista di color che potranno prendere parte alla seconda fase di Europa League.

E’ stato chiaramente inserito il nuovo arrivato nel reparto d’attacco, ovvero l’ex-Sampdoria Manolo Gabbiadini. A fargli posto è stato lo spagnolo Michu, penalizzato da una stagione tutt’altro che trascendentale. Presente anche l’infortunato Lorenzo Insigne, che dovrebbe rientrare a marzo.

Non è stato invece possibile inserire l’altro nuovo arrivato, il croato Strinic, che ha già giocato in Europa League in questa annata con la maglia della sua ex-squadra, gli ucraini del Dnipro. C’è inoltre da aggiungere come la lista sia formata da 22 elementi e non da 25 poichè c’è solamente Insigne ad occupare una casella delle quattro che sono destinate a coloro che provengono dal vivaio. Segue l’elenco completo.

Portieri: Rafael , Andujar

Difensori: Maggio, Henrique, Britos, Zuniga, Koulibaly, Ghoulam, Albiol, Mesto

Centrocampisti: De Guzman, Jorginho, David Lopez, Gargano, Inler

Attaccanti: Callejon, Higuain, Mertens, Hamsik, Gabbiadini, Insigne, Duvan

Esordio da titolare per Gabbiadini

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.