Napoli: domani la presentazione hollywoodiana di Benitez, arriverà un regalo a sorpresa per i tifosi?

0

Dopo l’anticipazione pluringue su Twitter, il presidente De Laurentiis prepara una presentazione in grande stile per il tecnico. E si pensa a una carrambata di mercato…

Sarà presentazione in grande stile, domani pomeriggio, alle 17, per il nuovo tecnico del Napoli, Rafa Benitez. Lo ha preannunciato ieri su Twitter il presidente Aurelio De Laurentiis, dando sfoggio dell’uso di più lingue, compresi il cirillico e l’arabo.

Tutti si aspettano per l’occasione una conferenza stampa ‘hollywoodiana‘, e non solo. L’impressione, la sensazione che circola nell’ambiente è quella che la presentazione ufficiale del tecnico spagnolo sarà accompagnata da una vera ‘carrambata’, da un annuncio a sorpresa sul fronte calciomercato.

I tifosi partenopei sognano. L’agente Fifa Jorge Mendes tratta la cessione di Edinson Cavani con Real Madrid, Chelsea e Manchester City, e, parallelamente a quest’ultima, il club partenopeo potrebbe registrare un grande colpo in entrata.

L’idea più suggestiva resta quella del centravanti bosniaco Edin Dzeko. Con il concretizzarsi della partenza del Matador verso i Citizens, infatti, il bomber potrebbe partire alla volta del capoluogo campano. E annunciare il suo arrivo assieme al nuovo tecnico sarebbe realmente un colpo da 90 per il presidente.

Altri pensano invece che il nome annunciato domani sarà semplicemente quello di Dries Mertens, per il cui arrivo nel club azzurro dal PSV Eindhoven è ormai tutto definito, come ha confermato ieri l’agente del calciatore belga.

Ci sono poi altre due possibilità, visto che i partenopei lavorano anche per l’arrivo di un centrocampista e di un difensore. Per la mediana il nome buono è quello di Maxime Gonalons, che darebbe muscoli e tonicità al reparto e per il quale la trattativa è già a buon punto.

In difesa prende quota invece l’ipotesi Nicolas N’Koulou, difensore centrale dell’Olympique Marsiglia. C’è infine anche la pista Rafael, portiere del Santos per cui il Napoli ha scavalcato la Roma e che potrebbe essere il successore fra i pali di De Sanctis.

Tutti sono obiettivi concreti del club azzurro, e chissà dunque che domani, De Laurentiis, assieme a Benitez, non possa annunciare ai tifosi l’arrivo di uno di loro, per un Napoli sempre più formato europeo.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.