Napoli ed Eintracht si affrontano nel ritorno degli ottavi della Champions League 2022/2023: tutto sul match, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
NAPOLI-EINTRACHT: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Napoli-Eintracht Francoforte
- Data: mercoledì 15 marzo 2023
- Orario: 21:00
- Canale TV: –
- Streaming: Amazon Prime Video
- Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli
Appuntamento con la storia per il Napoli. Azzurri mai ai quarti della Champions League e che contro l’Eintracht Francoforte, nel ritorno degli ottavi di finale, hanno la possibilità di apporre un ulteriore tassello su una stagione fin qui strepitosa.
Guarda Napoli-Eintracht in esclusiva su Amazon Prime Video
Napoli che si presenta al secondo round coi tedeschi forte della vittoria per 0-2 ottenuta a Francoforte nella partita d’andata, grazie ai goal di Osimhen e Di Lorenzo.
Eintracht che rimettere per rimettere l’esito della qualificazione quantomeno in equilibrio e portare la sfida ai supplementari dovrà vincere con due reti di scarto, mentre per compiere l’impresa nei 90′ dovrà battere Osimhen e soci con tre goal di differenza.
ORARIO NAPOLI-EINTRACHT
La partita di Champions League tra Napoli ed Eintracht si gioca mercoledì 15 marzo 2023 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli: calcio d’inizio alle ore 21:00.
DOVE VEDERE NAPOLI-EINTRACHT IN TV
Napoli-Eintracht sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video: per vedere la partita in tv occorrerà scaricare l’app di Prime Video su una smart tv compatibile o su una console PlayStation e XBox, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.
NAPOLI-EINTRACHT IN DIRETTA STREAMING
Per vedere il ritorno degli ottavi di Champions tra Napoli ed Eintracht Francoforte in diretta streaming sarà necessario scaricare l’app di Amazon Prime Video su smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito di Prime Video e cliccare sulla finestra della partita.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-EINTRACHT
Il Napoli può contare su Meret dopo il forfait con l’Atalanta, Mario Rui torna disponibile dopo lo stop di due giornate in campionato per squalifica, da valutare il recupero di Lozano. Ballottaggio a sinistra tra il portoghese ed Olivera, mentre se il Chucky sarà ancora out a destra in attacco Politano è in vantaggio su Elmas.
Eintracht privo dello squalificato Kolo Muani, espulso all’andata e che sarà sostituito da Borrè, con Kamada e Gotze a sostegno. Rode guiderà il centrocampo, dubbio in difesa tra Hasebe e Smolcic.
FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-EINTRACHT
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
EINTRACHT (3-4-2-1): Trapp; Buta, Tuta, Ndicka; Knauff, Rode, Sow, Lenz; Gotze, Kamada; Borré. All. Glasner All. Glasner.
📃 I NOSTRI 11:
Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.#NapoliEintracht #UCL
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/MgQHEzupAe— Official SSC Napoli (@sscnapoli) March 15, 2023