Napoli eliminato dall’Europa, Insigne guarda avanti: “Ora secondo posto e Coppa”

0

L’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, commenta l’eliminazione dei partenopei dalla UEFA Europa League: “Non siamo stati fortunati”.

Prima l’illusione poi l’amara eliminazione. Il Napoli pareggia per 2-2 al San Paolo contro il Porto e saluta la UEFA Europa League. Una partita quasi stregata per i partenopei che ad un certo punto sembravano anche poter dilagare ma hanno sprecato troppo.

Insigne deluso dopo l'eliminazione del Napoli in Europa
Insigne deluso dopo l’eliminazione del Napoli in Europa

Lorenzo Insigne, intervistato ai microfoni Mediaset, non ha nascosto la sua amarezza: “Non siamo riusciti a segnare il goal del 2-0 quando potevamo farlo, poi abbiamo subito una sola ripartenza e tutto si è complicato“.

L’attaccante del Napoli se la prende anche con la sorte: “Abbiamo lottato fino alla fine ma non ce l’abbiamo fatta, siamo stati anche sfortunati oggi. Ci dispiace anche per i tifosi che ci sono stati vicini, li ringraziamo“.

Il Napoli adesso deve concentrarsi su altri obiettivi: “Vogliamo arrivare secondi in campionato e proveremo a far punti già domenica prossima, abbiamo poi ancora la finale di Coppa Italia“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.