Il Napoli pareggia in casa con il Porto e saluta l’UEFA Europa League, deluso a fine partita il bomber argentino Higuain: “Tra la Champions e stasera davvero tanta sfortuna”.
Finisce 1-0 per il Porto all’andata, 2-2 al ritorno. Il Napoli, dopo aver clamorosamente salutato la Champions League nella fase a gironi nonostante i dodici punti raccolti in sei partite, esce agli ottavi di finale anche dall’UEFA Europa League. Difficile, per gli azzurri, nascondere la profonda delusione.
“Avremmo meritato di passare il turno, stasera abbiamo giocato una buona partita ma il loro portiere è stato bravissimo. Ora dobbiamo guardare avanti. C’è il campionato e la finale di Coppa Italia, oggi siamo stati anche sfortunati”, spiega un Higuain quasi rassegnato.
Quindi il bomber argentino, rimasto a secco stasera, torna anche sull’eliminazione dalla Champions per cui versò lacrime amarissime: “Quest’anno l’Europa per noi è stata molto sfortunata, anche in Champions siamo andati fuori con tanti punti, ora però dobbiamo guardare avanti”.
Secondo posto e Coppa Italia, la stagione del Napoli non è ancora finita.