Napoli: emergenza difesa, Grava e Garics sugli esterni. Squalificato Blasi. Escluso ancora Rullo, Reja non lo vede, possibile un suo addio a fine mese.

0

Siamo alla vigilia di Cagliari-Napoli che si disputerà domani alle ore 15 allo stadio Sant’Elia. Gli azzurri sono chiamati al successo, che ormai manca dal 9 dicembre 2007, allora fu 1-0 contro il Parma. In trasferta il Napoli non vince dalla seconda giornata di andata, quando vinse con la straripante quanto illusoria vittoria per 5-0 ad Udine. A Cagliari arbitrerà Banti di Livorno. Emergenza formazione, allarme rosso in difesa, sono out Iezzo, Savini e Domizzi, che non sono stati neanche convocati. Per Iezzo risentimento al ginocchio sinistro, Savini invece un problema al tendine del flessore della coscia sinistra ed infine per Domizzi è stato diagnosticato un allungamento dell’adduttore destro, dovrebbe strare fermo per tre settimane. Assente anche Blasi per squalifica.

Probabile formazione del Napoli: Gianello; Cupi, Cannavaro, Contini; Garics, Hamsik, Gargano, Bogliacino,Grava; Zalayeta, Lavezzi.

Tenuto fuori Rullo, nonostante l’emergenza sulla fascia sinistra, gli viene preferito Grava. Maldonado, De Zerbi e Capparella non sono stati convocati, è probabile per la loro partenza, martedì, verso le loro nuove destinazioni.

Per la squalifica di Reja, siederà in panchina per il Napoli, il secondo Viviani.

Ciro F.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.