Il Napoli affronta l’Empoli nella 17ª giornata di Serie A: tutte le info e dove vedere il match in tv e in streaming.
NAPOLI-EMPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Napoli-Empoli
• Data: domenica 12 dicembre 2021
• Orario: 18:00
• Canale TV: DAZN
• Streaming: DAZN
La 17ª giornata di Serie A offre l’incrocio tra il Napoli di Spalletti e l’Empoli di Andreazzoli. Due tra le migliori squadre di questa prima metà di campionato, seppur con ambizioni diametralmente opposte, cercano punti per continuare ad inseguire i rispettivi obiettivi.
Napoli ai vertici della classifica e reduce dalla qualificazione ai sedicesimi di Europa League grazie al successo col Leicester, ma chiamato a rialzarsi in Serie A dopo il ko interno con l’Atalanta di sabato scorso che ha fatto perdere il primo posto agli azzurri.
L’Empoli, invece, nell’ultima giornata di campionato ha battuto in rimonta l’Udinese confermandosi in gran forma: per i toscani i punti in classifica dopo 16 partite sono ben 23, con un margine enorme sulla zona retrocessione.
Tutto su Napoli-Empoli: dalle formazioni della partita, a dove vederla in tv e streaming.
ORARIO NAPOLI-EMPOLI
Napoli-Empoli si gioca domenica 12 dicembre 2021 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: calcio d’inizio della partita previsto alle ore 18:00.
DOVE VEDERE NAPOLI-EMPOLI IN TV
La partita tra il Napoli e l’Empoli sarà trasmessa in diretta ed esclusiva da DAZN: per vederla in televisione sarà necessario scaricare l’app di DAZN su smart tv compatibili, utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast oppure console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Un’altra opzione, prevede l’utilizzo del TIMVISION Box.
NAPOLI-EMPOLI IN DIRETTA STREAMING
Napoli-Empoli in streaming sarà visibile scaricando l’app di DAZN su smartphone o tablet, o collegandosi al sito di DAZN tramite PC o notebook.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-EMPOLI
Napoli ancora in emergenza: Ospina torna tra i pali dopo il turno di riposo osservato col Leicester, fiducia a Juan Jesus in difesa, Zielinski ancora mediano accanto a Demme. Maglia da titolare per Politano sulla trequarti, dove Ounas ed Elmas conservano una maglia a sostegno di Mertens. Difficile il recupero di Insigne, Fabian Ruiz ed Anguissa.
Nell’Empoli ballottaggio offensivo Cutrone-Di Francesco, Bajrami illumina la trequarti, bagarre a centrocampo dove Ricci sarà il ‘play’. Luperto, in prestito proprio dal Napoli, giocherà nel cuore della retroguardia.
FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-EMPOLI
NAPOLI (4-3-3) – Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui; Demme, Zielinski, Lozano, Ounas, Elmas, Mertens. Allenatore: Spalletti.
EMPOLI (4-3-1-2) – Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajli, Parisi; Zurkowski, Stulac, Henderson; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. All.: Andreazzoli.
https://twitter.com/sscnapoli/status/1470058797200723972?s=20