Napoli-Empoli: la partita scacciacrisi, la formazione in campo, contro i toscani l’imperativo è vincere!

0

Saranno in 50.000 al San Paolo per la sfida di domani contro l’Empoli di Malesani e dell’ex Abate, il Napoli ha necessità di vincere per scacciare l’ombra della crisi. Reja ha chiesto alla squadra massimo impegno e concentrazione in campo. Sarà applicato il tanto annunciato e desiderato 4-3-3, assenti gli infortunati Iezzo, Cupi e Garics, mancherà anche lo squalificato Contini, ormai pare decisa la formazione da schierare, unica incertezza il ballottaggio Grava-Santacroce, con il casertano favorito sull’ex del Brescia:

Gianello

Grava (Santacroce), Cannavaro, Domizzi, Savini

Blasi, Pazienza, Hamsik

Lavezzi, Zalayeta, Mannini


L’arbitro sarà Mazzoleni di Bergamo, 2 i precedenti con le squadre in campo domani: Siena-Napoli 1-1 disputata il 16 dicembre del 2007; Verona-Empoli 0-1 del 18 settembre del 2004. La partita di domani, se vinta, dovrebbe riportare il sereno in casa Napoli. Un risultato a sorpresa potrebbe far saltare la panchina di Reja, giù pronto e speriamo non a gufare, l’ex campione del Napoli di Maradona: Bruno Giordano che, ipoteticamente, potrebbe traghettare la squadra fino a fine stagione, noi ci auguriamo che questo non accada, lo scrivente non crede che con un altro allenatore possano cambiare in meglio. Forza Napoli e forza Reja!!!

Ciro F.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.