Napoli-Fiorentina prima semifinale della Final Four della Supercoppa Italiana 2023: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
Quella tra Napoli e la Fiorentina è la prima delle due semifinali previste dal tabellone, con la vincente pronta a volare in finale per contendere il trofeo ad una tra Inter o Lazio.
NAPOLI-FIORENTINA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Napoli-Fiorentina
- Data: giovedì 18 gennaio 2024
- Orario: 20:00 italiane
- Canale TV: Canale 5
- Streaming: Mediaset Infinity, Sportmediaset.it
ORARIO NAPOLI-FIORENTINA
Napoli-Fiorentina di Supercoppa si gioca giovedì 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 italiane al ‘Al-Awwal Park Stadium’ di Riad, in Arabia Saudita.
DOVE VEDERE NAPOLI-FIORENTINA IN TV
Napoli-Fiorentina sarà visibile in diretta tv su Canale 5.
NAPOLI-FIORENTINA IN DIRETTA STREAMING
Per vedere Napoli-Fiorentina in diretta streaming sarà necessario utilizzare Mediaset Infinity o collegarsi al sito di Sportmediaset.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-FIORENTINA
Napoli in enorme emergenza soprattutto a centrocampo, dove sono in dubbio sia Demme che Cajuste alle prese con problemi muscolari: scalda i motori Gaetano, mentre Zielinski appare recuperato dall’affaticamento che lo ha tenuto fuori contro la Salernitana. Solito ballottaggio Raspadori-Simeone per la maglia di centravanti.
Possibile che Italiano torni alla difesa a quattro e alzi Parisi sulla linea dei trequartisti, ma Brekalo scalpita per dimostrare di essere da Fiorentina: Beltran favorito su Nzola in attacco, in difesa due tra Martinez Quarta, Milenkovic e Ranieri. Mandragora insidia Duncan in mediana.
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Zielinski, Lobotka, Gaetano; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Parisi; Beltran. All. Italiano.