Napoli-Fiorentina: ecco dove vederla in tv e diretta streaming

0

Il Napoli deve rialzarsi dopo il primo ko in campionato: al San Paolo arriva una Fiorentina in salute.

Perentorio è tornare a correre. Il Napoli, dopo il primo ko in campionato, sfida una Fiorentina ritrovatasi a ridosso della zona Europa e che sembra aver trovato finalmente i giusti equilibri.


DOVE E QUANDO


Napoli-Fiorentina si giocherà allo stadio San Paolo domenica 10 dicembre alle ore 15.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La gara del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Calcio 1 HD, che su Mediaset Premium via digitale terrestre sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.


PROBABILI FORMAZIONI


Napoli col dilemma Insigne: l’attaccante di Frattamaggiore è alle prese con l’infiammazione al pube e la sua presenza è in dubbio. In caso di nuovo forfait dopo Rotterdam, pronto ancora Zielinski, meno chances per Ounas o Giaccherini. Per il resto, ballottaggio Maggio-Mario Rui i fascia e possibile riposo per Albiol a vantaggio di Chiriches.

Pioli dovrebbe proporre l’undici tipo di questo avvio di campionato: Laurini a destra favorito su Gaspar, Benassi a completare la mediana a 3 con Badelj e Veretout, in attacco tridente Chiesa-Simeone-Thereau.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.