Il Napoli deve rialzarsi dopo il primo ko in campionato: al San Paolo arriva una Fiorentina in salute.
Perentorio è tornare a correre. Il Napoli, dopo il primo ko in campionato, sfida una Fiorentina ritrovatasi a ridosso della zona Europa e che sembra aver trovato finalmente i giusti equilibri.
DOVE E QUANDO
Napoli-Fiorentina si giocherà allo stadio San Paolo domenica 10 dicembre alle ore 15.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
La gara del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Calcio 1 HD, che su Mediaset Premium via digitale terrestre sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.
PROBABILI FORMAZIONI
Napoli col dilemma Insigne: l’attaccante di Frattamaggiore è alle prese con l’infiammazione al pube e la sua presenza è in dubbio. In caso di nuovo forfait dopo Rotterdam, pronto ancora Zielinski, meno chances per Ounas o Giaccherini. Per il resto, ballottaggio Maggio-Mario Rui i fascia e possibile riposo per Albiol a vantaggio di Chiriches.
Pioli dovrebbe proporre l’undici tipo di questo avvio di campionato: Laurini a destra favorito su Gaspar, Benassi a completare la mediana a 3 con Badelj e Veretout, in attacco tridente Chiesa-Simeone-Thereau.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.
FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau.