Napoli-Fiorentina, Hamsik: “Dal Napoli un segnale al campionato”

0

Hamsik non riesce a trattenersi e dopo la vittoria contro la Fiorentina ammette: “Da Napoli un segnale al campionato”.

Il Napoli batte la Fiorentina capolista e sale al quarto posto. Non abbastanza per puntare allo Scudetto secondo Sarri ma certamente abbastanza per fare sognare i tifosi azzurri.

Capitan Hamsik, intervistato in zona mista da ‘Rai Sport’, non sembra avere alcuna intenzione di svegliarli:

“Non possiamo evitare ai tifosi di sognare. Con risultati e gioco così possiamo arrivare lontani. Oggi è stata durissima, abbiamo dato un segnale al campionato. Complimenti alla Fiorentina, ha giocato molto bene”.

Marek ed il suo rapporto con Sarri:

“Io sono un calciatore che vuole fare sempre bene, mi trovo meglio come mezzala. L’ho fatto bene in passato e sono felice di essere tornato in questa posizione. C’è bisogno di sacrificio ma va bene così”.

E’ stato decisivo anche il cambio modulo dal 4-3-1-2 al 4-3-3:

Il cambio ci ha portato giovamento, col 4-3-1-2 si spendeva tantissimo fisicamente. Adesso c’è più protezione, possiamo essere più aggressivi. In ritiro abbiamo lavorato su due moduli, puntando inizialmente sul 4-3-1-2. Poi abbiamo cambiato col Bruges, è andata bene ed ora andiamo avanti così”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.