Manolo non può esprimersi alla stampa a causa del silenzio imposto dalla società, manifesta tutta la sua soddisfazione su ‘Twitter’ ma giovedì si ricomincia.
Nella rinascita del Napoli un mensione particolare se la merita senz’altro Manolo Gabbiadini. L’attaccante ha contributo nella vittoria di Cagliari siglando il goal del definitivo 3-0, il sesto da quando è arrivato in terra partenopea considerando tutte le competizioni.
L’attaccante ex Sampdoria riesce a fare la differenza anche quando entra a partita in corso, dimostrando una forte capacità di adattamento. A causa del silenzio stampa imposto dalla società azzurra, il giocatore ha potuto manifestare tutta la sua gioia solo attraverso ‘Twitter‘.
“Bella ed importante vittoria! Adesso testa all’Europa League! Forza Napoli Sempre”, ha scritto Gabbiadini sul social network aggirando, in qualche modo, il divieto imposto dal club come protesta per presunti episodi sfavorevoli.
Bella ed importante vittoria! Adesso testa all’Europa League! #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/zEmhXiOPJf
— Manolo Gabbiadini (@Mgabbia23) 19 Aprile 2015
Con ogni probabilità contro il Wolfsburg l’attaccante troverà una maglia da titolare e sarebbe il giusto premio per una professionalità fin qui impeccabile e che sta aiutando il Napoli a concludere nel migliore dei modi la stagione.