Napoli-Genoa, Benitez dribbla: “Goal irregolare? Non parlo di arbitri”

0

Il tecnico azzurro preferisce soffermarsi sulla prova offerta dalla sua squadra, piuttosto che sui presunti errori del direttore di gara.

Il Napoli supera per 2-1 il Genoa e si porta al terzo posto in classifica. La doppietta di Gonzalo Higuain rende inutile il momentaneo pareggio di Iago, regalando alla squadra un importante successo. Intervistato da

SkySport‘, Rafa Benitez commenta la partita.

“Sono contento perchè abbiamo vinto ma il risultato è stato corto. Abbiamo sprecato, la partita andava chiusa nel primo tempo. Loro hanno trovato il pareggio ma dopo siamo riusciti a vincere. Il goal di Higuain? Non parlo degli arbitri, se analizziamo gli episodi non è così facile parlare”.

Poi tira un le orecchie ai suoi giocatori, che non sono riusciti ad essere incisivi sottoporta come avrebbero dovuto: “Oggi ci voleva più cattiveria e intensità, è in questo che dobbiamo migliorare. Ci sono stati degli episodi, ma il Napoli oggi è stato nettamente superiore al Genoa”.

Le ultime considerazioni del tecnico spagnolo sono per la classifica, con il secondo posto che è ancora possibile da raggiungere: “Giocando come questa sera è possibile arrivarci, perché la squadra sta bene e può fare ancora meglio”.

Rafa Benitez
Rafa Benitez
Benitez su Napoli-Genoa
Benitez in Napoli-Genoa

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.