Napoli-Genoa: Le probabili formazioni, tornano in campo dal primo minuto Santacroce e Blasi.

0

Reja deve fare a meno di Iezzo e Gianello infortunati, e di Rinaudo squalificato. Tornano in campo dal primo minuto Santacroce e Blasi. Solito 3-5-2, con Navarro in porta, difesa con Santacroce, Cannavaro e Contini. A centrocampo trezetto centrale con Hamsik, Gargano e Blasi. Sulla destra Maggio, sulla sinistra ballottaggio Datolo-Vitale. Solo nelle ultime ore il tecnico deciderà chi impiegare. In attacco tandem argentino Lavezzi-Denis.

Per Gasperini importanti assenze di Biava e Juric, entrambi squalificati, oltre all’infortunato Paro. Per la bestia nera di Reja il solito 3-4-3 offensivo. In porta Rubinho, difesa con Ferrari centrale, Bocchetti centro-sinistra e Papastathopoulos centro-destra. A centrocampo spazio a Motta e Milanetto (con Vanden Borre come alternativa), con Marco Rossi e Criscito sulle fasce. In attacco Palladino e Sculli esterni alti a supporto del bomber Milito.

NAPOLI (3-5-2): Navarro; Santacroce, Cannavaro, Contini; Maggio, Blasi, Gargano, Hamsik, Datolo; Lavezzi, Denis. All. Reja

GENOA (3-4-3): Rubinho; Papastathopoulos, Ferrari, Bocchetti; Rossi, Thiago Motta, Milanetto, Criscito; Sculli, Milito, Palladino. All. Gasperini

Pierpaolo Orefice NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.