Napoli-Girona: dove vedere la partita in diretta streaming

0

Il Napoli affronta un’altra squadra spagnola, il Girona: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

NAPOLI-GIRONA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Continua l’avvicinamento del Napoli verso l’esordio in campionato, fissato per lunedì 15 agosto al ‘Bentegodi’ contro il Verona: sulla strada dei ragazzi di Luciano Spalletti, ecco un’altra squadra spagnola.

Gi azzurri si apprestano a sfidare un’altra società di Liga: si tratta del Girona, neopromossa tra le grandi grazie al successo in finale dei playoff sul Tenerife.

I biancorossi sono tornati in Liga dopo tre anni e due finali playoff perse, per poi rimettere tutto a posto un mese e mezzo fa: Tenerife battuto a domicilio dopo lo 0-0 dell’andata e pass staccato, assieme alle già promosse Almeria e Valladolid.

Il Napoli chiuderà il trittico spagnolo e il programma delle amichevoli previste nel ritiro di Castel di Sangro con l’ultimo match contro l’Espanyol, in programma per sabato 6 agosto.

In questa pagina troverete tutte le informazioni necessarie per seguire Napoli-Girona: dagli aggiornamenti sulle formazioni alle info sulla diretta tv e streaming della partita.

ORARIO NAPOLI-GIRONA

Napoli-Girona si disputerà mercoledì 3 agosto 2022 allo stadio ‘Teofilo Patini’ di Castel di Sangro, sede del ritiro partenopeo. Calcio d’avvio alle ore 20:30.

DOVE VEDERE NAPOLI-GIRONA IN TV

Napoli-Girona sarà trasmessa in pay per view da Sky sul canale Sky Sport (numero 251) al costo di 9,99€.

NAPOLI-GIRONA IN DIRETTA STREAMING

Trattandosi di un evento visibile a pagamento, gli abbonati Sky non potranno usufruire del servizio streaming Sky Go per assistere a Napoli-Girona.

E’ attesa una comunicazione da parte del Napoli per l’eventuale trasmissione della gara in diretta sul profilo Facebook ufficiale del club (sempre al costo di 9,99€), come accaduto per le precedenti uscite: questo il link del profilo Facebook del Napoli

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-GIRONA

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.