Napoli-Gozzano 4-0: goal Fabian Ruiz, poi Grassi, Verdi ed Ounas

0

Prima amichevole stagionale per il Napoli di Ancelotti: a segno il neo arrivato Fabian Ruiz. Nella ripresa gloria anche per Grassi, Verdi ed Ounas.

IL TABELLINO

NAPOLI-GOZZANO 4-0

MARCATORI: 20′ Fabian, 61′ Grassi, 71′ rig. Verdi, 81′ Ounas

NAPOLI PRIMO TEMPO: Karnezis; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Luperto; Rog, Hamsik, Fabian; Callejon, Inglese, Insigne. Allenatore: Ancelotti

NAPOLI SECONDO TEMPO: Contini; Hysaj, Tonelli, Maksimović, Luperto; Allan, Diawara, Grassi; Verdi, Viniciús, Ounas. Allenatore: Ancelotti

GOZZANO: Casadei, Petris, Tordini, Gigli, Guitto, Emiliano, Romeo, Gemelli, Rolfini, Rolando. Allenatore: Sosa

Prima amichevole stagionale e prima vittoria per il Napoli targato Carlo Ancelotti. Gli azzurri hanno avuto la meglio per 4-0 sul Gozzano grazie alle reti messe a segno da Fabian, Grassi, Verdi ed Ounas.

Nei primi 15 minuti del primo tempo il campo bagnato non favorisce la manovra di Hamsik e compagni, che comunque vanno vicini al goal in ben tre occasioni. Al 20′ arriva il meritato vantaggio con il neo arrivato Fabian Ruiz con un bellissimo sinistro a giro da fuori area. Il vantaggio apre gli spazi dei quali ne approfitta soprattutto Rog, molto attivo in mezzo al campo.

Nella ripresa con 8/11 diversi rispetto al primo tempo i ritmi sono più lenti e ci vuole una bella parata del giovane Contini per evitare il pari del Gozzano. Un minuto dopo ci pensa Grassi in acrobazia a regalare il 2-0.

Al 71′ Verdi non sbaglia dagli 11 metri (rigore concesso al termine di una bella azione personale di Diawara). L’ultimo sussulto lo regala all’81’ Ounas, che si regala la gioia del goal e sfiora la doppietta qualche minuto dopo.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.