Marek Hamsik ha commentato la vittoria ottenuta negli ultimi secondi contro l’Inter nei quarti di TIM Cup, puntando dritto al successo nella competizione: “Vogliamo rivincerla!”.
Il Napoli festeggia il successo in Coppa Italia, arrivato all’ultimo respiro nei quarti di finale contro l’Inter. Marek Hamsik si mostra felice il giorno dopo la sfida contro i nerazzurri, affermando di voler puntare dritto ad un’altra vittoria nella competizione.
Intervenuto direttamente sul proprio sito web, Hamsik esalta il trionfo ottenuto sulla squadra di Mancini: “Contro l’Inter è stata una gara molto difficile. I nerazzurri sono una squadra di qualità, ma attraverso l’impegno che abbiamo messo in campo fino all’ultimo minuto siamo riusciti a segnare il goal della vittoria”.
In semifinale il Napoli di Rafa Benitez incontrerà la Lazio, che ha eliminato il Milan ai quarti, il trequartista slovacco vuole arrivare fino in fondo: “Siamo felici di essere ancora una volta in semifinale. Speriamo di vincere di nuovo la Coppa, ma manca ancora tanto alla doppia sfida contro la Lazio, adesso pensiamo solo alla prossima gara contro l’Udinese“.