Napoli, Henrique e Ghoulam: “Siamo qui per vincere”

0

Giorno di presentazioni per i due ultimi acquisti del Napoli, Henrique scalda i cuori partenopei: “Squadra completa, l’obiettivo è vincere”.

Rafa Benitez li aspettava da tempo, tra giovedì e venerdi ecco arrivare l’ufficialità: Henrique e Ghoulam sono ufficialmente due giocatori del Napoli. Oggi, alla vigilia del match contro l’Atalanta, ecco la presentazione a stampa e tifosi. Il primo a prendere la parola è il difensore brasiliano:

Ghoulam, ultimo acquisto del Napoli
Ghoulam, ultimo acquisto del Napoli

“Ho scelto Napoli perché è una squadra completa e forte che ha sempre l’obiettivo di vincere”.

Sulla sua posizione in campo chiarisce:

“Posso giocare sia a destra sia a sinistra, sono a disposizione di Benitez e delle sue scelte. A Napoli c’è un grande allenatore, una rosa di giocatori forti e vincenti. Per me è un piacere vestire questa maglia”.

Poi Henrique rivela:

“Ho parlato dell’Italia con Lucio, dato che lui è stato qui. Mi ha detto cose bellissime sulla squadra e sui tifosi napoletani. Dovrò tornare in Brasile per ultimare le pratiche del visto, mercoledì sarò di nuovo qui a Napoli. Sono felice di avere come compagni Rafael, Uvini e Jorginho, mi aiuteranno sicuramente ad inserirmi più rapidamente”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.