Un post di un medico napoletano su Facebook, tra gli altri, ha dato ieri il via ad una protesta clamorosa dei tifosi del Napoli che hanno deciso di dare disdetta agli abbonamenti televisivi a Mediaset Premium e chi a Sky.
La prima televisione è sotto accusa dopo le parole del suo giornalista Paolo Bargiggia, l’altra per essere sempre stata schierata palesemente contro il Napoli ed in favore della Juventus.
«Ora, una tifoseria organizzata farebbe una campagna “per disdetta di massa” ad abbonamenti Sky e Mediaset Premium… Poi vediamo se qualcuno non si agita. #Le4GiornatediNapoli #Passaparola #Diffondete Indignarsi? Non serve. Arrabbiarsi? Non nuoce. Compatirsi? non risolve. I numeri ci sono. Tocchiamoli sul loro punto debole: i soldi. Disdetta. Di massa.»
Questo il post del medico Iossa e che ha fatto subito centinaia e centinaia di proseliti, da ieri non si contanto le disdette alle due Pay Tv. Un fenomento che porterà sicuramente un grave danno alle loro casse, visto che una buona fetta di abbonati è proprio rappresentata dai tifosi del Napoli.