Napoli, Higuain non si allena ma la tibia migliora

0

Gonzalo Higuain ha svolto solo riscaldamento col gruppo senza avere contatti col pallone, ma la tibia destra del bomber del Napoli fornisce risposte positive.

Nella marcia di avvicinamento del Napoli alla finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, c’è da fare i conti con le condizioni di Gonzalo Higuain. Tifosi e società azzurra essere ottimisti, visto che nonostante il mancato allenamento la tibia del bomber migliora.

Higuain non si allena ma la tibia migliora
Higuain non si allena ma la tibia migliora

L’ex Real Madrid, secondo quanto fa sapere ‘Sky’, ha svolto solo riscaldamento col gruppo evitando contatti col pallone, accomodandosi poi a bordo campo senza effettuare la seduta mattutina. Nessun indizio in merito a certezze sul recupero completo, ma filtra ottimismo.

Higuain è alle prese con un forte trauma contusivo dovuto al contrasto con Andreolli durante Inter-Napoli di sabato, in seguito al quale aveva abbandonato il terreno di San Siro in barella e con le mani in faccia non facendo presagire nulla di confortante.

Ma col passare dei giorni, a suon di terapie e prudenza, l’attaccante argentino sta fornendo segnali positivi circa la sua presenza sabato all’Olimpico per l’atto conclusivo della Coppa Italia.

Resta comunque in dubbio, ma la corsa di Higuain verso la finale di Roma procede spedita.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.