Napoli, Higuain: è suo il goal più bello dell’Europa League

0

E’ quella di Higuain, attaccante del Napoli, la rete più bella dell’ultima edizione di Europa League: si tratta della perla realizzata dall’argentino nel match in Polonia contro il Legia Varsavia.

Non gli bastava il titolo di capocannoniere in Serie A con ben 36 reti realizzati in 35 partite: Gonzalo Higuain ha voluto fare di più, per rendere ancor più speciale un’annata fantastica soprattutto a livello personale.

Come riportato dal sito ufficiale dell’UEFA infatti, è del ‘Pipita’ il goal più bello realizzato nell’ultima edizione dell’Europa League, in cui il Napoli è stato eliminato ai sedicesimi di finale dagli spagnoli del Villarreal.

Si tratta della perla messa a segno nel match della fase a gironi in Polonia contro il Legia Varsavia: gli azzurri vinsero per 0-2 e, il raddoppio dell’argentino, arrivò con un fantastico bolide dai 20 metri che incenerì il portiere polacco.

A completare il podio della top ten la rete di Moussa Dembele nel 2-1 del Tottenham sull’Anderlecht ed il sigillo di Aritz Aduriz nella vittoria esterna per 0-1 dell’Athletic Bilbao sul campo del Marsiglia.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.