Il difensore del Napoli, Hysaj, spiega: “Solo sei punti di distacco tra noi e la Juventus. In Champions voglia battere il PSG”.
Attualmente secondo in classifica alle spalle di una Juventus a punteggio pieno, il Napoli sarà sabato protagonista in uno dei tre anticipi della nona giornata di Serie A. La compagine partenopea sarà impegnata sul campo dell’Udinese e, proprio contro i friulani, cercherà quei punti che le consentano di restare in scia ai campioni d’Italia.
Un match, quello della Dacia Arena, che arriva dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali e Elseid Hysaj, parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha spiegato:
“Siamo tutti professionisti, le partite con le Nazionali non rappresentano un problema per noi. Il mister ed il suo staff sanno come recuperare i giocatori e saremo tutti pronti per sabato. Le ultime vittorie contro Liverpool e Sassuolo hanno dato morale”.
Il difensore del Napoli non si aspetta una partita semplice:
“L’Udinese viene da tre sconfitte, sarà ancor più concentrata. Noi scenderemo però in campo per vincere e stiamo bene”.
Hysaj non vuol sentir parlare di campionato già chiuso:
“Non è assolutamente così, ci sono ancora tante partite da giocare. Ci sono solo sei punti di distacco, le emozioni saranno tante ancora. Cristiano Ronaldo? Quando abbiamo giocato contro non ha mai segnato e la cosa mi rende felice, ma ha fatto un grande assist”.
Dopo l’Udinese, il Napoli sfiderà in Champions League il PSG:
“Contro il Liverpool eravamo tutti tesi, ma se abbiamo vinto con loro possiamo battere anche il PSG. Dobbiamo solo fare le cose che sappiamo con la giusta serenità. Loro hanno un attacco fortissimo, ma dovranno preoccuparsi di noi. Anche noi abbiamo grandi attaccanti e un’ottima difesa che non ha preso goal con il Liverpool, andremo lì per vincere”.
Il Napoli, dopo il ciclo Sarri, è ripartito da Carlo Ancelotti:
“E’ un allenatore che ha sempre vinto, speriamo che continui a farlo. Lavorare con lui è bellissimo, ha allenato i più grandi. E’ prima di tutto una bravissima persona, sa anche scherzare. Ha un qualcosa di speciale ed è stato bravo ad entrare subito nel cuore di tutti. Con lui stiamo crescendo tantissimo, sto imparando cose nuove dopo i tanti anni vissuti con Sarri”.