Il centrocampista del Napoli Gokhan Inler, nega categoricamente le voci su un suo addio alla squadra: “Mai pensato di andar via, vogliamo vincere l’Europa League”.
Con le sue buone prestazioni sul campo da gioco, si sta pian piano riconquistando il Napoli: stiamo parlando di Gokhan Inler, ora impegnato con la nazionale della Svizzera nelle qualificazioni ai prossimi campionati europei in programma in Francia nel 2016.
Dopo una prima parte di stagione complicata, è stato schierato con continuità da Rafa Benitez, come affermato nell’intervista al quotidiano elvetico ‘Bluewin’: “Alla fine della fase a gironi dell’Europa League ho subìto un infortunio al polpaccio che ha condizionato il mio rendimento: ora però sto bene e posso dire di essere tornato”.
Mai presa in considerazione l’ipotesi di un addio al Napoli in estate: “Non ci ho mai pensato, queste voci sono del tutto false: so come resistere alle pressioni, ovviamente la squadra ne ha molte essendo ancora in corsa su tre fronti. Rispetto all’anno scorso abbiamo meno punti, ma dobbiamo restare calmi perchè sappiamo di poter fare bene”.
L’Europa League è un obiettivo fattibile: “Siamo considerati come una tra le squadre favorite e ci fa piacere, dopo tanti anni abbiamo l’opportunità di conquistare un grande trofeo europeo: vogliamo arrivare in fondo e vincere la competizione”.